È qualche settimana che non intervengo ne scrivo articoli, sapete il perché?
Semplicemente perché sono schifato, io per primo sono un maestro del Bla Bla in Facebook e sui Social, ma alle fine dei conti la politica ci sta prendendo tutti per il culo e sta facendo esattamente ciò che vuole, a me basta aprire il giornale la mattina per essere di cattivo umore.
Il coronavirus è stata la causa ma ormai è evidente a tutti che dopo l’emergenza sanitaria che senza dubbio ha sortito i suoi effetti è iniziata l’emergenza e la dominazione politica dove un mucchio di burocrati pieni di boria hanno e stanno decidendo per noi.
Ricordo a tutti che in una democrazia federalista il popolo dovrebbe essere sovrano e lo stato dovrebbe svolgere gli incarichi demandati dal popolo. Ma quando mai. È oltre un anno che ormai leggo fior di cazzate non dettate dal buonsenso politico ma dall’arroganza e dalla grandissima incapacità di agire.

Nel frattempo il problema più grande sembrano gli accordi con UE, eppure il popolo sovrano ha detto più volte che questi accordi di merda non li vuole nessuno, eppure il nostro eminentissimo CF se ne fa un baffo e continua imperterrito sulla sua strada!

Questa mattina leggo che qualche “bontempone” sostiene che tutta la popolazione Svizzera e in modo particolare quella di confine è felice di fare la spesa in Svizzera perché si è scoperto che i prezzi sono vantaggiosi?? Ennesima buffonata mediatica. Ma possibile che i giornalisti ormai siano per la maggior parte dei semplici Giornalai?

Nel frattempo i 7 Apostoli del CF stanno legiferando alla massima velocità per riempirci di regole obblighi passaporti vaccinali, nuova tasse, ed usano il Covid come scudo in modo da non farci vedere nulla e distorcere la realtà.

Chi ha la mia età provi a pensare quanto si viveva bene negli anni 80, quando le regole erano meno della metà ma tutto funzionava bene.

Mi sembra di essere diventato un serpente che deve sputare veleno, non sono mai stato così ma negli ultimi anni mi ci hanno portato e questo non mi piace.

Lo stato vuole che tutti passiamo alla moneta elettronica e digitale, ma il tutto verrà affidato alle banche che oltre ad essere un ente privato ovviamente hanno interessi ciclopici in tutto questo. Le stesse banche come potete leggere nelle condizioni non si assumono però nessun genere di responsabilità per eventuali ammanchi dovuti a problemi informatici.

Ci stanno vaccinando, vogliono fare un passaporto elettronico (non per controllarci tutti ma per il Covid) e non hanno idea della durata della vaccinazione, in 5 mesi ad hanno vaccinato 823878 persone (fonte) questo significa che conti alla mano di questo passo per vaccinare tutti serviranno oltre 40 mesi, ma teoricamente entro 6/9 mesi tutti dovrebbero rivaccinarsi ancora, questa è una grandissima presa in giro.

Hanno messo a disposizione 5 test rapidi a persona, ma qualcuno di voi ha capito onestamente a cosa servano?? A nulla se non a giustificare spese straordinarie inutili.

hanno riaperto le terrazze dei bar e ristoranti, ma nessuno di questi scienziati ha pensato ai giorni di pioggia a tutti gli altri esercizi che purtroppo non hanno terrazza? Ovviamente dicono che tutto viene fatto per salvaguardare la nostra salute. Quando nei supermercati invece la folla si accalca davanti al banco della frutta e verdura e davanti alle corsie senza rispettare minimamente nessuna distanza.

Sono centinaia i motivi per il quale mi sento incazzato, ma come tutti purtroppo faccio Bla Bla dietro ad un monitor sui Social sul blog, ma alla fine permetto tutto questo schifo senza fare nulla e subisco passivamente. Mi vergogno!